giovedì 22 novembre 2012

Un contributo fashion da Amsterdam!

Buongiorno ragazzi!
le mie giornate sono sempre più frenetiche, ma riesco a trovare sempre qualche minuto per il blog!

Siete mai stati ad Amsterdam?
Io purtroppo ancora no, ma un mio amico ci è stato nel weekend e ha fatto per me queste bellissime foto alle sue vetrine e alle vie dello shopping!
Buona visione!






























Se ci siete stati mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in fatto di negozi e shopping, so che li la vita è molto cara !

lfp@

10 commenti:

  1. che bellaaaaaaa nn vedo l'ora...a dicembre ci torno per la seconda volta! Manu

    RispondiElimina
  2. Che bello sarebbe poterla vistare!! Che fortuna avere un amico che ti fotografa le vetrine eheheh
    Giveaway sul mio blog , passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  3. Che belle queste foto di vetrine!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ahimè non ci sono ancora andata ad Amsterdam.. Spero un giorno di andarci..
    Se ci dovessi andare, io lo so, affogherei tutto il giorno da Tiffany e mi presenterei come Audrey Hepburn in Breakfast at Tiffany's con 10 euro eheh

    http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io non ci sono mai stata, ma i miei me ne hanno parlato entusiasticamente.
    In futuro rimedierò ;)

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Ciao!Anch'io non sono mai stata ad Amsterdam, però anche gli allestimenti delle vetrine sono diversi rispetto a qui...per esempio Zara e Massimo Dutti non hanno quegli allestimenti natalizi da noi in Italia.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  7. great pics :) would u like follow each other?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...